Pulizie di fine estate video per liberarci dalle Tipo Diesel e benzina in stock

Ovvero come approfittare di un limitato stock di vetture sfruttando il nostro bisogno di fare spazio nei nostri depositi.

auto tipo chilometri zero
Toti Costanzo Docente di Marketing Strategico

 

 

Sono Toti Costanzo e sono consulente per la New Concept storica azienda leader nella vendita di auto, dal 1933 vendiamo auto e quest’anno festeggiamo 85 anni di attività.

In questi 85 anni siamo stati parter ufficali di Fiat,Maserati, Lancia e Alfa Romeo, e siamo stati dealer di brand come Ferrari Lamborghini Mercedes e Bmw.

Oggi New Concept  sta sviluppando grazie alla mia consulenza, il nuovo sistema auto chilometri zero dedicato esclusivamente alle auto km zero di qualsiasi brand.

Oggi, tu che mi stai leggendo in questo blog sei un punto avanti a tutti gli altri.

 

Solo tu che segui questo blog hai la possibilità di trovare informazioni preziose che devi conoscere sul mondo della vendita delle auto nuove km0 e usate aziendali prima di comprare un’auto nuova a km0.

Auto km0 è il blog che oltre a darti informazioni sui prezzi VERI più bassi del web, ti informarma su tutto ciò che gira intorno alle concessionarie.

Tante persone vanno in giro per le concessionarie senza alcuna formazione o informazione e si espongono a rischi incredibili.

Se tu  non conosci a fondo i sistemi finanziari, assicurativi e le insidie che si noscondono dietro alcune operazioni che vengono condotte al limite della truffa puoi sbagliare e bruciare un mare di soldi.

Quindi se per comprare la tua auto vuoi limitarti ad entrare sui siti di annunci per mettere le auto tutte in colonna, come si fa con gli oggetti di ebay, questo blog non fa per te è inutile.

Se invece vuoi conoscere tutti i trucchetti per difenderti dai disonesti e pagare meno la tua nuova auto, allaccia le cinture che stiamo per cominciare.

La Nuova  Tipo sin dal suo lancio ha incontrato il tuo gusto, solo se volevi risparmiare acquistando una vettura giusta per la famiglia.

La campagna della vettura nuova tuonava “la nuova Tipo a partire da 12.999” o qualcosa di simile.

Questo sono le offerte mega galattiche che purtroppo le trovi solo nella pubblicità che vedi in tv.

Infatti prezzi incredibili che vedi in tv spesse volte sono diversi da quelli che poi trovi in concessionaria.

Questo succede perchè, ogni pubblicità che viene trasmessa è relativa al modello base della Tipo, senza optional con il motore benzina e nell’unico colore non a pagamento disponibile.

Tutte le volte vedi scritto nei manifesti o nella pubblicità televisiva “A PARTIRE DA” corri questo rischio.

Quando compri la tua vettura nuova, la immagini in un determinato modo.

Tu la vuoi ordinare la tua auto con diversi optional per personalizzarla esteticamente e per mettere dentro gli accessori che ti servono.

Quindi, i prezzi che le case automobilistiche pubblicizzano sono reali?

Sicuramente Si!

A patto che tu sei disposto ad accettare 3 condizioni :

  1. PRIMO sei disposto a scegliere la vettura base, cioè senza optional aggiunti
  2. SECONDO sei disposto ad accettare il colore base, qualunque altro tipo di colore diverso è optional
  3. TERZO sei disposto ad aderire a determinati finanziamenti che anticipano gli interessi sotto forma di sconto.

Il trucco dove sta quindi?

Spesso queste offerte volantino basate solo sulle vetture in stock, finiscono molto presto per il limitato numero di vetture senza optional (come del resto succede nei supermercati con le offerte volantino della mortadella o del bio presto), quindi anche su tu sei disposto ad accettare le tre condizioni precedenti, non puoi ottenere il prezzo campagna perchè la disponibilità è finita.

A questo punto se vuoi comprare un’auto nuova devi scegliere le vetture presenti che hanno dentro alcuni optional a pagarli a parte.

La differenza con le vetture km0.

Le vetture km0 e in questo caso le Tipo km0 sono come le offerte volantino cioè hanno un prezzo di attacco fortissimo ed hanno in più hanno alcuni vantaggi rispetto le auto nuove.

Vantaggi:

  1. Le vetture km0 costano meno, perchè sono acquistate in blocco dai commercianti alcune volte direttamente dalle case madri per poi rivenderle.
  2. Le vetture km 0 hanno un prezzo chiuso, cioè compreso tutti gli optional che trovi già nell’auto, quindi non troverai sorprese come per le vetture nuove.
  3. Le vetture km0 li trovi immediatamente disponibili, quindi non dovrai aspettare, quella è la tua auto con il tuo telaio e basta.

Svantaggi:

  1. La vettura km0 ha una garanzia di due anni estendibile a 5 che parte dalla data di immatricolazione, quindi se è stata immatricolata da sei mesi la garanzia sarà di 2 anni meno sei mesi, ovviamente sempre estendibile per altri 3 anni.

Alcuni esempi di prezzi presenti su Auto Km 0 clicca sul link qui sotto per scoprire optional colori e disponibilità.

Se vuoi tenerti informato segui sempre il blog AUTO CHILOMETRI ZERO  e se vuoi conoscere i prezzi più bassi chicca sulla sezione auto disponibili o sui link riportati alla fine dell’articolo.

Tipo 4 porte easy 1300 95 hp mj Diesel

Tipo 1.4 5 porte Pop Benzina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.