500X S-DESIGN

500 X S – DESIGN PRESENTAZIONE FIAT COMISO

https://www.youtube.com/watch?v=sFp4mt_8ZC8

Fiat 500X S-Design

Diamo il benvenuto alla nuova Fiat 500X S-Design, Una nuovissima serie speciale e limitata che trionfa nei dettagli di pregio.

Se va volete dovete aspettare per ordinarla il mese di giugno.
Il nuovo colore opaco Verde Alpi la rende speciale ed unica.
Il cuore pulsante è il 1.4 MultiAir da 140 CV (103 kW) già presente sulla 124 e abbinato al cambio automatico a doppia frizione DCT.

Vetri scuri e carrozzeria opaca fanno spiccare spiccano i dettagli bruniti come le modanature laterali,il baffo anteriore, le maniglie delle porte, la cornice dei fanali posteriori,le calotte degli specchietti e la maniglia del vano bagagli.cerchi mostruosi da 18″ bicolore.
Dulcis in fundo, i proiettori allo Xeno bruniti , rendono la 500X immediatamente riconoscibile, diciamo non passate inosservati.

Gli interni,sono scuri anchessi, scura la fascia della plancia , scure le modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta.

I sedili sono specifici di 500x S-Design è caratterizzati da un tessuto sportivo con logo ricamato in colore rame.
Se vuoi maggiori info Chiama Toti Costanzo
392 5089202

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto