MG copia la DACIA?

Scopriamo come la saic (che produce le mg) sta seguendo le orme del sub-brand renault (dacia) Se ti dico DACIA, scommetto che sai benissimo di che auto parliamo….Ricordi ancora la pubblicità in cui quella coppia si innamora della Duster ma afferma di voler spendere molto di più una volta sentito il prezzo…Dacia nata nel 1958 […]

MG copia la DACIA? Leggi tutto »